
Giulia de Lellis, alle prese con il suo primo Giveaway nel quale avrebbe dovuto regalare alcuni prodotti della marca Benefit Cosmetics, delude le sue fan. Si scatenano le polemiche sui social.
Giulia de Lellis, dopo essere uscita dal reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello Vip, ricomincia a fare i tutorial su Youtube. L’ex concorrente aveva già un canale sulla piattaforma in cui caricava video e vi spiegava come truccarsi al meglio, e risultare sempre bellissime con una routine makeup semplice, ma efficace. Il 2 febbraio 2018 ha lanciato il suo primo Giveaway, ovvero un mini concorso legato ad un brand particolare, in cui si ha la possibilità, per i partecipanti, di vincere dei premi attraverso un’estrazione casuale, semplicemente commentando l’articolo.
Giulia scrive così sulla sua pagina Facebook: “Oh si,il mio primo GIVEAWAY! Il nuovo mascara #badgalbang di Benefit Cosmetics è uscito 24h fa ed io ve ne regalo 5 con tanto di zainetto razzo e specchietto da femminuccie. Vi spiego,partecipare è semplicissimo basta seguire me e @Benefitcosmetics. Ripostate poi questa foto sul vostro profilo IG utilizzando l’#giveawaygiuli ed infine commentate dicendomi quante siete curiose di provarlo. 5 fortunate?! Ho già voglia di scoprire i vostri nomi: -10 giorni e vi dirò…#giveawaygiuli #benefitcosmetics #benefitplanet #AMO#lofaremopiúspesso“.
Le fedelissime dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono, tuttavia, rimaste molto deluse dall’atteggiamento assunto da Giulia, in quanto le 5 ragazze vincitrici risulterebbero essere tutte conoscenti, infatti, due sono sue amiche, una è amica del suo ragazzo, Andrea Damante, e la quarta e la quinta non avrebbero nemmeno seguito le istruzioni per vincere il prodotto. Ci sono stati così, sotto il post della De Lellis, numerose critiche e sfoghi da parte di ragazze che le sono sempre state fedeli, seguendola sia prima di diventare famosa, che durante e dopo l’uscita dal reality, e ora si sentono tradite, la accusano di aver preso in giro moltissimi fan.
Photos credits Instagram.