Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti shock, la dama non vuole fare sesso con lui e viene lasciata. Scoppia la polemica [VIDEO]

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, è stato al centro di un’accesa polemica andata in onda giovedì 15 febbraio 2018; il cavaliere fiorentino ha deciso di interrompere la conoscenza con la dama Paola dopo che in estrna quest’ultima non si è “sbottonata”; in studio scoppia la polemica…

Giorgio Manetti, il cavaliere protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, è stato al centro di un’accesa polemica nella puntata andata in onda giovedì 15 febbraio 2018. L’uomo infatti ha conosciuto la dama torinese Paola, giunta in trasmissione appositamente per corteggiarlo. I due sono usciti in esterna e tra una cena romantica e un bacio, quando le telecamere si sono allontanate, l’uomo ha raccontato che cosa è accaduto tra i due. 

Senza riserve Manetti ha raccontato di aver provato ad aprire la zip del giaccone della dama e di aver “esplorato”; la dama però l’ha respinto e il gesto non è di certo piaciuto all’uomo, che si è sentito come se la scintilla della chimica che prima li univa, si fosse improvvisamente spenta. L’ex compagno di Gemma Galgani è stato pesantemente accusato per quanto ha rivelato in studio, tanto che l’opinionista Gianni Sperti ha intimato alla donna che forse è stato meglio così; il comportamento che ha adottato allontanandosi dall’uomo si è rivelato corretto visti i risultati e visto che a Giorgio è bastato essere “respinto” per capire di voler interrompere la frequentazione con la dama. 

Nelle ultime puntate il cavaliere ha già avuto un diverbio con l’opinionista, che invece l’ha solitamente sempre appoggiato nel suo infinito tira e molla con Gemma Galgani. Giorgio, reo di aver regalato il suo libro edito da poco a Gianni, è stato rimproverato da quest’ultimo per il dono ricevuto; secondo il ballerino Manetti ha voluto solo farsi un po’ di pubblicità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio