
La mamma di Francesca Cipriani, naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla figlia ad un noto settimanale dove rivela alcuni particolari shock della sua adolescenza…
Francesca Cipriani è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: mentre lei si mette alla prova con questa nuova avventura, la mamma ha deciso di rilasciare un’intervista ad un noto settimanale dove racconta alcuni episodi spiacevoli che hanno coinvolto la figlia. La signora Rita De Michele ha dichiarato che Francesca ha dovuto affrontare delle cose molto pesanti durante la sua adolescenza.
“Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”, si legge sulle pagine di Spy. Un episodio davvero doloroso per lei ma, sfortunatamente, non il primo che la Cipriani ha dovuto affrontare. Francesca infatti era stata messa alla prova già all’età di 13 anni quando era diventata bersaglio dei bulli: “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire”.
Anni davvero difficili dai quali però la Cipriani ha trovato la forza di reagire, anche se queste brutte avventure hanno lasciato un seguito in lei: “I suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”, racconta con affetto la mamma.
Photo Credits Facebook