
Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte, è stata protagonista nelle ultime settimane a causa del presunto riavvicinamento con il suo ex dopo lo scandalo del droga-gate avvenuto a L’Isola dei Famosi. Alle telecamere di Stirscia la Notizia la sorellina di Belen ha smentito il ritorno di fiamma, ma ha tenuto poi a difendere Francesco dagli attacchi dell’ex diva a luci rosse, Eva Henger…
Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata di Francesco Monte, è valzata agli onori della cronaca rosa per il suo presunto riavvicinamento con l’ex tronista di Uomini e Donne in seguito allo scoppio dello scandalo del droga-gate avvenuto a L’isola dei Famosi.
La sorellina di Belen ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma con l’ex, e anzi ora più che mai si dichiara innamoratissima del suo ex coinquilino conosciuto nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser. L’argentina però ha voluto spezzare una lancia in favore del suo ex e tra le pagine del settimanale Chi, ha avuto qualcosa da puntualizzare contro Eva Henger, l’ex diva a luci rosse che ha fatto scoppiare lo scandalo sull’Isola accusando Monte di aver comprato e consumato droga in Honduras.
“Sono dell’idea – ha spiegato la piccola di casa Rodrguez – che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita”. Intanto l’ex tronista è stato beccato dalle telecamere di Striscia La Notizia sotto casa della sua ex, ma entrambi hanno negato di essersi visti; qualcosa non quadra e se in principio Cecilia sul droga-gate aveva specificato: “Non me ne frega un ca**o”, al momento sembra aver cambiato idea. Che i fan della ex coppia però non si facciano troppe illusioni…
Photo Credits Facebook