Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Bentornata Kylie! La neomamma torna alla grande su Instagram

A poco più di due settimana dalla nascita della piccola Stormi, Kylie Jenner è tornata a pubblicare sue foto su Instagram. Ancora è leggermente più “rotonda” rispetto a prima della gravidanza ma è comunque bellissima. Ha postato solo due scatti ma i fan sono andati in visibilio: sanno che presto la sua linea tornerà quella di sempre, visto che è già sulla buona strada e che non ha perso il gusto per la moda e gli accessori glam.

Ha passato cinque mesi “nascosta” al mondo, lei che postava sui profili social foto su foto. Kylie Jenner, dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, Stormi, dopo quindici giorni è “ricomparsa” su Instagram per la gioia dei fan a cui è mancata parecchio. Infatti le uniche foto che la piccola di casa Kardashian-Jenner ha pubblicato durante tutti questi mesi sono state quelle delle campagne pubblicitare dei suoi prodotti: rossetti, smalti per unghie e matite per labbra.

Ora invece ha postato prima uno scatto in cui appare alla guida della sua macchina con una tuta rossa morbida e un bel trucco naturale, poi quella in cui, a gambe scoperte, indossa un paio di sock-boots neri e bianchi a stampa animalier. La sua  voglia di moda è rimasta la stessa, così come quella di mostrarsi al suo pubblico. E’ normale, è sempre una ragazza di vent’anni che sta imparando a prendersi cura di sua figlia senza smettere di divertirsi.

Secondo i settimanali d’oltreoceano mamma Kris l’avrebbe messa a dieta stretta e starebbe vigilando perchè sua figlia rispetti le regole dettate dal nutrizionista. Praticamente la governante assunta per prendersi cura della piccola Stormi alla fine si sta occupando anche della bella Kylie.

L’unica incognita, a cui nessuno fin  ora ha  risposto ufficialmente, è come stiano realmente le cose tra Kylie e il padre di sua figlia Travis Scott: lui è stato presente al parto ed è rimasto in ospedale, il Cedar Sinai di Los Angeles, fino alle dimissioni di mamma e bimba. Però non  ha pubblicato nessuna foto delle due nè Kylie ne ha postate di lui.

Staranno ancora insieme o il loro idillio è finito? Qualsiasi cosa stia  succedendo tra loro, Kylie non sembra averne risentito più di tanto. Sicuramente presto arriveranno altri selfie di lei sempre più in forma e sempre più bella. Per la gioia dei followers.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio