
Dopo le varie accuse e smentite da parte dei due diretti interessati, stavolta ad incastrarli ci sarebbero le foto pubblicate su un noto settimanale: Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno davvero una relazione clandestina?
La ormai ex storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti continua ad essere al centro dell’attenzione nel programma Uomini e Donne: nonostante i due non stiano più insieme ormai da tempo, la dama del trono over non sembra rassegnarsi alla fine della sua relazione con il gabbiano. Gemma continua a sperare che Giorgio ci ripensi e voglia tornare con lei, ma lui sembra proprio di tutt’altra opinione.
Inoltre nel corso della trasmissione si è diffusa sempre più un’indiscrezione che riguarda proprio il bel cavaliere di Uomini e Donne: più di uno ha infatti affermato che Giorgio ha una relazione clandestina con una donna presente anche lei in studio. Di chi si tratta? Ma di Tina Cipollari, presenza assidua da Maria De Filippi con i suoi commenti sui vari corteggiatori e tronisti del dating-show. A dare lo scoop inizialmente era stata Gemma, l’altra protagonista di questo presunto triangolo amoroso: secondo lei infatti Tina e Giorgio hanno una relazione al di fuori delle telecamere.
Nonostante i due diretti interessati abbiano sempre smentito la notizia, ora un articolo pubblicato su DiPiù sembrerebbe riaprire la questione: Tina e Giorgio sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie di Firenze e, secondo il settimanale, avrebbero poi consumato una cena a lume di candela. Se la notizia venisse confermata sarebbe un brutto colpo per Gemma Galgani che dovrebbe così arrendersi all’idea che tra lei e il cavaliere non potrà più esserci niente. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma lo stesso Giorgio ha rivelato alla dama che tra di loro le cose sono finite da un po’: che fosse un modo per anticipare la relazione con Tina Cipollari?
Photo Credits Facebook