Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Colpo di scena a Uomini e Donne: Lorenzo si dichiara per Nilufar, ma torna da Sara [FOTO]

A Uomini e Donne, il corteggiatore Lorenzo finalmente sceglie con chi uscire, tra Sara e Nilufar, però sembra aver già cambiato idea. Infatti viene beccato a cena fuori con la tronista per cui non si era dichiarato.

Il 12 febbraio 2018  a Uomini e Donne, il corteggiatore Lorenzo, ha fatto la sua scelta, ha deciso infatti chi corteggiare tra l’ex concorrente di Tempation Island, Sara, o Nilufar. Il ragazzo, pare abbia scelto la bella iraniana, ma dopo essersi dichiarato per lei, è stato sorpreso con l’altra tronista, ed uno scatto li ha colti in flagrante, questo ovviamente ha causato la confusione dell’altra ragazza e di tutto il pubblico. A questo punto non è ben chiaro se ci sia stato un passo indietro da parte di Lorenzo, o se sia solo uscito in esterna con la napoletana.

Lorenzo Riccardi, il giovane corteggiatore sembra essere sempre più confuso, forse questa non era quello che si aspettava. Fin dall’inizio, però, è sempre stato molto in dubbio su chi scegliere tra Sara e Nilufar, entrambe le troniste lo stuzzicavano e gli piacevano molto, bellissime ambedue, ma con caratteristiche opposte, la prima molto dolce e sexy, la seconda con una grande forza di carattere che l’ha mandato molto in crisi. Si è perciò dichiarato per la bellezza straniera, che l’ha conquistato per il suo essere così concreta e decisa, forse proprio quello che ci voleva nella vita di Lorenzo, vista la sua attitudine alla confusione. Appena due giorni dopo, però, è stata scattata una foto che l’ha sorpreso con Sara, quindi non la tronista per cui si era dichiarato, a cena fuori, e per giunta molto molto vicini.

Lorenzo potrebbe infatti aver cambiato idea, o potrebbe soltanto essere uscito in esterna con la bella napoletana. Secondo le dichiarazioni della scorsa settimana, scegliere Sara avrebbe fatto rimpiangere la decisione e la prontezza tipici di Nilufar, ma ai sentimenti, chiaramente, non si comanda, e a volte possono sorprenderci, proprio com’è successo al nostro giovane corteggiatore, che a quanto pare sembra aver cambiato idea.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio