Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mariano Di Vaio di nuovo papà, lite tra Red Canzian e Roby Facchinetti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Red Canzian, Roby Facchinetti, Mariano Di Vaio, Valentina Vignali, Stefano Laudoni, Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari, Cristina D’Avena!

RED CANZIAN E ROBY FACCHINETTI: secondo il settimanale Nuovo ci sarebbe un po’ di maretta tra i due ex componenti dei Pooh, i quali hanno entrambi partecipato alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo ma separati (Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli). Solo false indiscrezioni?

 

MARIANO DI VAIO: il noto imprenditore e top influencer dal successo mondiale diventerà papà per la seconda volta e ha annunciato la gravidanza della moglie Eleonora Brunacci tramite Vanity Fair. “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”.

 

VALENTINA VIGNALI E STEFANO LAUDONI: ritorno di fiamma per l’ormai ex coppia storica? A San Valentino la giocatrice di basket ha pensato bene di condividere sui social network una foto che la ritrae insieme a quello che si credeva essere ormai il suo ex fidanzato. L’ha perdonato?

 

LORENZO FLAHERTY E DANIELE BOSSARI: nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi l’opinionista e vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi ha chiesto all’ex compagno di reality di essere il suo testimone di nozze del matrimonio che farà con la compagna storica Filippa Lagerback.

 

CRISTINA D’AVENA: “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo – sottolinea la cantante attraverso le pagine del settimanale F – Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo…”.

Gocce di Gossip: guai per Cristina D'Avena, la furia di Melita Toniolo...

 

Photo Credits Facebook (e Ufficio Stampa Mariano Di Vaio)

Pulsante per tornare all'inizio