Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Marinelli e Valentina Bellè: scoppiato l’amore sul set del film di De Andrè?

Gli amori scoppiati sul set sono davvero frequenti, e forse è accaduto di nuovo durante le riprese del Principe Libero, tratto dalla vita di Fabrizio De Andrè, tra gli attori Luca Marinelli e Valentina Bellè?!

Valentina Bellè e Luca Marinelli si sono ritrovati sul set della nuova serie che racconta la vita del cantautore Fabrizio De Andrè chiamata Fabrizio De Andrè Principe Libero. Il film racconta i quarant’anni della vita dell’artista che l’hanno reso famoso. Le puntate sono state proiettate su RaiUno per due sere di seguito, perché in due episodi, ottenendo moltissimi ascolti, ben 6.178.000 spettatori, battendo addirittura la quarta puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5, che ne ha ottenuti 3.807.000.

Novella 2000, proprio il 14 febbraio, giorno dell’amore, festeggiato con la celebrazione di San Valentino, ha lanciato l’ipotesi di un nuovo flirt scoppiato tra le due future promesse del cinema italiano: Luca Marinelli e Valentina Bellè. I due attori si sono conosciuti sul set della serie Principe Libero, il settimanale italiano scrive così: “Dopo un breve passaggio nei cinema, la serie Fabrizio De Andrè Principe Libero, arriva su RaiUno, in onda il 13 e 14 febbraio. Prodotta da Angelo Barbagallo, ex socio di Nanni Moretti, la fiction ha già conquistato la critica. Sul set pare sia nato un grande feeling (di più?) tra Luca Marinelli che nella fiction è De Andrè e Valentina Bellè (protagonista di Sirene) nei panni di Dori Ghezzi“.

I due attori hanno costruito davvero un ottimo rapporto, anche se ancora non si sa nulla se questo possa evolversi in una grande amicizia o in un grande amore. Non c’è nulla di ufficiale al momento, l’unica cosa certa è che passano e passeranno molto tempo insieme per la promozione del film. Speriamo di avere presto news sul loro rapporto. Inoltre, le loro carriere sono all’inizio e i due avranno sicuramente molta strada ancora da fare, chissà che magari non sarà insieme?

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio