
Nuove dichiarazioni shock di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e della stessa produzione de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del reality show di Canale 5 attraverso le pagine del settimanale Nuovo…
Eva Henger è stata eliminata da L’Isola dei Famosi con non poche polemiche al seguito. La concorrente ha confessato in diretta di aver visto Francesco Monte portare la marijuana in Honduras e di averla fumata prima dello sbarco sull’isola con altri. Il putiferio è stato tale da portare lo stesso ex protagonista di Uomini e Donne ad abbandonare volontariamente il reality show. Gesto sospetto per la Henger, come lei stessa confida attraverso le pagine del settimanale Nuovo.
“E io mi domandi. Monte come faceva a sapere dall’isola del clamore suscitato dalle mie dichiarazioni? I concorrenti hanno il divieto di avere contatti con l’esterno. Lui invece sapeva tutto? Si è ritirato per una sua decisione o per necessità della produzione? E poi, se è tutto infondato, perché ha lasciato il gioco?”. Accuse pesanti nei confronti di Francesco ed anche della produzione del programma di Canale 5. Quando la Henger ha denunciato il fatto in puntato, gli altri concorrenti non hanno preso posizione, ma allo stesso tempo nemmeno negato: “Io so quello che ho detto – ha continuato – e anche i nomi di chi può confermarlo. Al momento nessuno mi ha smentita, neppure chi è uscito prima di Francesco e di me”.
Secondo la Henger se Monte fosse stato davvero innocente si sarebbe dovuto sottoporre agli esami del sangue e/o al test del capello: “Io, se fossi innocente, lo avrei fatto subito – ha concluso – anche perché i dubbi si fugano con atti oggettivi. Per accertare la mia verità, invece, non esistono analisi, altrimenti le avrei fatte”. Come risponderà Francesco a queste nuove affermazioni?
Photo Credits Facebook