Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Nadia Toffa ipocrita, noi non dimentichiamo”: il post shock su Facebook

Nadia Toffa, l’amatissima inviata de Le Iene di Italia 1, nella puntata andata in onda domenica 11 febbraio 2018 ha raccontato di aver subito un’operazione a causa di un cancro che ha fortunatamente sconfitto con cicli di chemio e radio terapia. La Toffa però è stata accusata sui social da parte di una pagina che le ha rivolto pesanti accuse…

Nadia Toffa ha fatto il suo ritorno in tv dopo il malore che l’ha colpita a dicembra scorso, domenica 11 febbraio 2018 in occasione della prima puntata della nuova stagione de Le Iene. L’inviata del programma di Italia 1 ha raccontato di aver combattuto contro un cancro e di essere riuscita a sconfiggerlo dopo le cure con la radio e la chemio terapia. La conduttrice però non ha raccolto solo consensi e messaggi di solidarietà.

“Qualcuno avrà pure la memoria corta, ma noi no”: Dalla pagina Facebook di W la Fisica, movimento anti bufale scientifiche guidato dall’accademico Mattia Butta, arriva un post che condanna il comportamento di Nadia e dei colleghi de Le Iene. La Toffa, dopo il racconto della sua battaglia, aveva invitato tutti i telespettatori a diffidare dalle terapie fasulle, truffe vere e proprie, e di affidarsi solo alla medicina; il discorso della Toffa però non ha convinto il movimento, che l’accusa di ipocrisia perché nel corso del tempo alcuni servizi de Le Iene avrebbero dato voce proprio a questa “fuffa antiscientifica” dalla quale la bionda conduttrice ha voluto mettere in guardia il suo pubblico. 

Nadia Toffa – si legge su Facebook – è tornata in video e ha raccontato di avere avuto un tumore. È stata operata e ha fatto la chemioterapia preventiva. Ora sta bene, e ne siamo tutti contenti. L’ipocrisia però non possiamo far finta di non vederla. Nel suo messaggio Toffa dice di stare attenti ai ciarlatani che promettono di guarire i tumori con truffe antiscientifiche, perché i tumori si curano solo con la chemioterapia e la radioterapia. Già. Peccato che sono state proprio Le Iene a dar voce a questa fuffa antiscientifica nel corso degli anni“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio