Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier truffata su Instagram: l’appello shock ai fan [FOTO]

Mara Venier, amatissima presentatrice e opinionista dell’Isola dei Famosi, è stata vittima di una delle tante truffe che circolano online sui social network: la zia d’Italia mette in guarda tutti i suoi fan e chiede loro di segnalare questi malintenzionati.

Internet ha colpito ancora e stavolta è la vittima è un volto molto noto della televisione italiana: Mara Venier è stata truffata e la sua immagine sfruttata tramite un finto profilo Facebook per pubblicizzare un prodotto cosmetico. Questo profilo fake pubblicizza un sito internet che mette in vendita una crema miracolosa per eliminare le rughe dal viso, il tutto accompagnato da un finto messaggio dell’opinionista dell’Isola dei Famosi che confermerebbe l’azione della crema. 

Una volta giunto all’attenzione della Venier, lei ha subito voluto smentire ogni convolgimento con il sito in questione, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram dove nega di aver mai fatto uso di questo prodotto. “Amici di Instagram, su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca… una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!!”, spiega Mara sul social network. La zia d’Italia si rivolge direttamente ai suoi fan e chiede loro di segnalare a chi di dovere questa truffa: “Vi prego di segnalare e non ho mai usato questa crema!!! Ma chi ve conosce??”.

Non è di certo la prima volta che un volto noto viene sfruttato a sua insaputa per pubblicizzare un prodotto: su Instagram sono in tanti i personaggi famosi che prendono le distanze da queste pubblicità-truffa. Mara Venier, molto attiva sui social, non poteva che farlo immediatamente in modo da avvertire tutti quanti che lei era totalmente estranea ai fatti e che non ha nessun tipo di coinvolgimento con questo prodotto.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio