Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso indossa le punte da ballo e scoppia la polemica

Loredana Lecciso ha annunciato a Dipiù tutti i suoi futuri progetti, e tra questi anche il debutto a teatro previsto per la fine di marzo a Lecce, la soubrette indosserà infatti le punte, al fianco dell’ètoile Luciana Savignano, nello spettacolo Le ultime parole di Cristo. Sono state moltissime le critiche scoppiate in rete.

La moglie di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, dopo una recente intervista su Dipiù, ha esposto tutti i suoi futuri progetti. La donna ha infatti dichiarato di tenersi molto impegnata in questo periodo. Come prima cosa ci sarà il lancio del suo profumo personalizzato, chiamato Lory72‘ con il suo nome e la sua data di nascita, la fragranza è stata creata proprio da lei, voleva qualcosa che riflettesse la sua personalità.

Debutterà, inoltre, in televisione, con la conduzione del programma che da quanto da lei dichiarato: “Se tutto andrà bene quest’anno sarò conduttrice di un programma importante. Una novità creata apposta per me: una grande rete tv nazionale mi ha proposto di essere la protagonista di un programma basato su un’idea molto originale“. Ci sarà anche uno spettacolo teatrale, che si metterà in scena a Pasqua, e precisamente a Lecce, chiamato Le ultime parole di Cristo, in cui coprirà il ruolo di co protagonista interpretando Maria Maddalena, e al fianco dell’ètoile Luciana Savignano, indossando le scarpette da ballo. Loredana Lecciso ha confessato: “Anche qui la parte è stata scritta apposta per me“.

Vedremo, quindi, da una parte un’autentica icona della danza, che dal 1972 è ballerina alla Scala, e che vanta moltissime collaborazioni di grande importanza. L’ètoile venne notata per la prima volta da Maurice Béjart che la introdusse nella compagnia Du XXème siècle nella quale interpretò la Nona Sinfonia, e da quel momento si conquistò tutta la fama di adesso; dall’altra parte invece ci sarà un personaggio noto della televisione divenuta famosa per la sua relazione con il cantante Albano. Non si possono, dunque, non notare le grandi differenze tra le due donne, e non si possono nemmeno evitare di leggere le tante polemiche che stanno balzando sui social da quando è uscita l’intervista della Lecciso. Un esempio che si potrebbe riportare è stato quanto scritto da un utente Facebook: “Giù le mani da quelle punte! Sono il sogno di migliaia di talenti e calzano il sudore degli artisti dopo anni di duro lavoro. Basta con ca*zate teatrali“.

Photo credits Facebook.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio