Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, ecco chi è stato costretto ad abbandonare il reality

L’Isola dei Famosi, in onda martedì 13 febbraio 2018 con la quarta attesissima puntata, vede un altro concorrente ritirarsi per problemi di salute; Craig Warwick, il sensitivo che comunica con gli angeli, durante una corsa si è rotto una gamba ed è stato dunque costretto ad abbandonare Cayos Cochinos…

L’Isola dei Famosi torna in onda con la quarta attesissima puntata, in onda martedì 13 febbraio 2018. Dopo aver spostasto la programmazione del palinsesto per evitare il lunedì la concorrenza su Rai 1 con l’amatissima serie tv del Commisario Montalbano, Alessia Marcuzzi è pronta per condurre un nuovo scoppiettante appuntamento con le calde spiagge dell’Honduras. I colpi di scena però all’Isola si sa, non finiscono mai. 

Dopo il prematuro ritiro della giovane fashion blogger Chiara Nasti, e quello di Francesco Monte per via del controverso e discusso droga-gate, tocca anche a Craig Warwick dire addio alle spiagge di Cayo Cochinos; il sensitivo che parla con gli angeli si sarebbe rotto una gamba durante una corsa, motivo per cui è stato costretto a lasciare il gioco. A rivelarlo è Alfonso Signorini tramite il suo portale 361magazine, ma ciò che ai fan non è sfuggito è un dettaglio rivelato da Gabriele Parpiglia che potrebbe far pensare che ci sia qualche altro naufrago pronto alla dipartita dal reality; sul profilo Instagram dell’autore de L’isola si legge infatti: “Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio“. Come mai Craig non ha avuto fortuna durante il suo viaggio? Alessia Marcuzzi rivelerà che cosa è successo al naufrago?

Nella quarte puntata in diretta inoltre, attesissimo anche il risultato delle nomination; chi lascerà l’Isola tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato? Non resta che aspettare le 21.10 per scoprire su Canale 5 quali saranno le novità, perché Parpiglia docet: “All’Isola nulla è come sembra…”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio