Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: eliminati, nomination e polemiche della quarta puntata [DIRETTA]

Martedì 13 febbraio 2018 andrà in onda la quarta puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che vede un cast di naufraghi famosi alle prese con le difficoltà e le intemperie di Cayo Cochinos, in Honduras. Chi dirà addio alla trasmissione tra Cecilia CapriottiAlessia Macini e Simone Barbato?

Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, la modella Elena Morali, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick, l’attore, mimo e cabarettista italiano Simone Barbato, il presentatore Jonathan Kashanian, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei, l’ex pugile e personal trainer Franco Terlizzi fanno parte del cast della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

La diretta

21.46 Inizia la quarta puntata.

21.53 Craig Warwick è costretto ad abbandonare il reality show a causa di un incidente avuto sull’isola.

21.59 “Tutte mamme mamme, poi i figli li lasciano a casa”, frase polemica di Rosa contro Alessia. Nella polemica interviene anche Cecilia: “Quante mamme partono per lavoro anche per un mese? Questo è il mio lavoro ed è giusto che lo faccia come fanno tutte le mamme”.

22.16 Francesca racconta di essere stata vittima di bullismo da piccola: “Per questo ogni volta che devo ritoccarmi sto bene psicologicamente”.

22.32 Simone è salvo dalla nomination.

22.36 Alessia riceve la lettera dal padre che si è separato dalla madre tempo fa.

22.50 Cecilia parla con il marito, poi racconta alcuni fatti spiacevoli accaduti con Filippo: “Non è una bella persona”.

22.55 Cecilia è l’eliminata della settimana ed Alessia è salva.

23.07 Viene mostrato il video-messaggio di Francesco Monte che si è auto-eliminato la scorsa settimana.

23.25 Amore tra Simone ed Elena? Intervengono in studio anche i genitori e la nonna di lui e c’è l’ipotesi sia ancora vergine.

23.30 Entra in studio l’eliminata della scorsa settimana Nadia Rinaldi.

23.50 Gaspare parla del suo periodo di crisi nel lavoro.

00.05 Bossari chiede in diretta a Lorenzo Flaherty di essere suo testimone al matrimonio con Filippa Lagerback.

01.00 Iniziano le nomination: Paola nomina Simona, Franco nomina Francesca, Amaurys nomina Filippo, Bianca nomina Paola, Elena nomina Jonathan, Filippo nomina Jonathan, Giucas nomina Filippo, Gaspare nomina Elena, Rosa nomina Amaurys, Alessia nomina Paola.

01.20 Vanno in nomination Filippo, Amaurys e Franco.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio