Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: dedica d’amore di Fiorello, matrimonio per Pierfrancesco Favino…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fiorello, Pierfrancesco Favino, Renzo Rosso, Raffaella Fico, Ferdinando Giordano!

FIORELLO: “La mia partecipazione a Sanremo? È merito di mia moglie Susanna. È stata lei l’angelo che mi ha spinto ad alzarmi dal divano e andare. Era sicura che sarebbe andata così”, ha dichiarato lo showman attraverso un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Fiorello contro La Vita In Diretta: "Mamma cambia canale"

 

PIERFRANCESCO FAVINO: “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità”, ha detto lui al settimanale F per spiegare perché non abbia sposato la compagna e collega Anna Ferzetti dopo 15 anni insieme.

 

RENZO ROSSO: il patrono di Diesel e la compagna Arianna Alessi a Carnevale si sono travestiti da Fedez e Chiara Ferragni. I due hanno indossato anche t-shirt con la scritta Leone’s Mummy e Leone’s Daddy ad una festa a Venezia, con tanti altri volti noti come Fabio Volo e Johanna Maggy.

 

RAFFAELLA FICO: per il suo trentesimo compleanno la showgirl ed il compagno Andrea Moggi sono volati alle Maldive. Dalle splendide isole dell’oceano Indiano hanno pubblicato foto e video su Instagram, mostrandosi felici. I due sognano addirittura di avere un figlio insieme.

Grande Fratello memories: Raffaella Fico e la religione [VIDEO]

 

FERDINANDO GIORDANO: l’ex protagonista dell’undicesima e dodicesima edizione del Grande Fratello Nip ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti hot che hanno fatto prontamente il giro del web. L’ex gieffino è pronto a tornare sulla cresta dell’onda?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio