Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle 2018: i primi tre concorrenti ufficiali

La scuderia di Ballando con le Stelle sta scaldando i motori per la prossima edizioni che partirà a breve su Rai 1: dopo le varie indiscrezioni ecco i primi tre concorrenti ufficiali della 13esima stagione.

E’ quasi tutto pronto per la 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci sta apportando le ultime modifiche al cast ufficiale prima di arrivare in tv con quattro appuntamenti nel daytime di Rai 1. La novità assoluta di quest’anno sono questi momenti nella fascia pomeridiana dedicati al casting dei gruppi che poi si esibiranno in diretta in una gara alternativa ai vip. L’ultima settimana di febbraio sarà appunto destinata ai casting per poi arrivare alla prima serata della nuova edizione che andrà in onda sabato 3 marzo in diretta su Rai 1.

Il cast delle 13esima edizione è ancora segretissimo ma le indiscrezioni sono all’ordine del giorno e i primi concorrenti ufficiali stanno cominciando a confermare la loro presenza nel programma danzante. Il primo concorrente ufficiale sarà Francisco Porcella, un campione di surf a livello mondiale: ” Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti“, ha spiegato confermando la sua partecipazione alla trasmissione.

Ora anche altr i due nomi si aggiungono al cast ufficiale: si tratta di Eleonora Giorgi e Nathalie Guetta. La prima è una famosissima regista, scrittrice e produttrice molto nota al pubblico tv e non nuova al mondo dei talent: già nel 2011 si era messa alla prova con il programma Lasciatemi cantare di Carlo Conti. La seconda è un’attrice famosa per recitare da ben 18 anni nella fiction Don Matteo. Al momento questi sono gli unici nomi confermati a Ballando con le Stelle, ma le indiscrezioni parlano anche di Giovanni Ciacci, l’irriverente costumista di Detto Fatto, Massimiliano Morra, attore di fiction di Canale5, Nathalie Guetta, conosciuta per aver interpretato un ruolo in Don Matteo, e poi di Jessica Notaro, ex miss Italia sfregiata con l’acido dal fidanzato e Filippa Lagerback, futura moglie di Daniele Bossari.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 2018 SVELATO IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE

Pulsante per tornare all'inizio