Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker: forte dolore durante le serate del Festival di Sanremo

La bionda conduttrice Michelle Hunziker, regina indiscussa del Festival di Sanremo 2018, reduce dal successo della kermesse, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Le Iene ove oltre a raccontare delle tante emozioni vissute sul palco dell’Ariston, ha fatto delle dichiarazioni inaspettate…

Michelle Hunziker è stata la vera mattatrice del Festival di Sanremo 2018. La bionda conduttrice di Striscia la Notizia tra canti, balli scatenati, sketch esilaranti e abiti da sogno, è stata la regina indiscussa del palco dell’Ariston. La moglie di Tomaso Trussardi, reduce dall’emozionante esperienza, si è raccontata in un’intervista esclusiva a Le Iene, nella quale oltre a riassumere le 5 serate del Festival, ha fatto una dichiarazione inaspettata. 

La conduttrice si è ritrovata a raccontare ancora a caldo tutte le emozioni vissute al Festival, ed è ancora in procinto di smaltire tutta l’adrenalina e l’emozione delle serate vissute all’Ariston. La Hunziker ha anche rivelato: “Il momento più brutto del Festival? Il dolore al piede, dovrò operarmi”. Nessuno avrebbe mai detto che durante la discesa delle scale con indosso quei meravigliosi abiti, Michelle stesse soffrendo a causa del suo piede, vista anche la disinvoltura con la quale ha presentato. E invece la bionda Michelle ha dovuto fare i conti con un problema al piede destro. 

“Il momento più brutto del Festival? – ha spiegato Michelle – Quando mi sono resa conto che era diventato uno zampone tale che non riuscivo più a infilare la scarpa… Colpa dell’alluce valgo”. La povera conduttrice ha anche rivealto di poter risolvere il suo problemino solo chirurgicamente e dunque sarà costretta prima o poi ad operarsi. Nonostante il piccolo inconveniente, Michelle, grazie alla sua verve, i suoi sorrisi e il suo modo spigliato e sicuro sul palco, è riuscita adimostrarsi una professionista impeccabile e riguardo i suoi colleghi che le hanno fatto compagnia sul palco rivela: “Claudio è precisissimo, Favino sa fare tutto”. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio