Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte beccato con Cecilia Rodriguez: Striscia la Notizia gli consegna il Tapiro d’Oro [ANTEPRIMA]

Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, andrà in onda come di consueto, con l’appuntamento quotidiano alle 20.35 su Canale 5. Tra i tanti servizi andrà in onda anche la consegna del Tapiro d’Oro a Francesco Monte, al centro del discusso “droga-gate” avvenuto a L’Isola dei Famosi…

Striscia la Notizia, il noto e storico tg satirico di Antonio Ricci, andrà in onda lunedì 12 febbraio 2018 con una nuova puntata. Tra i tanti servizi in onda, attesissimo il Tapiro d’Oro che Valerio Staffelli consegnerà all’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de L’isola dei Famosi, Francesco Monte. 

Stasera dunque a Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20.35, Francesco monte riceverà il Tapiro d’oro dopo le rivelazioni di Eva Henger, secondo la quale avrebbe comprato e fumato marijuana su L’Isola dei Famosi. Monte è stato intercettato inoltre ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme. Lui, riguardo all’ormai celebre “canna-gate”, si difende: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: “Certo che non l’ho comprata”. Ma alla richiesta di giurare, glissa: “Dai, basta…”. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

Infine, Staffelli gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte risponde: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Photo Credits Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio