Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: cosa c’è davvero ancora tra loro? La verità di Ignazio Moser

Ignazio Moser, fidanzato della bella argentina Cecilia Rodriguez, è intervenuto a proposito della presunta crisi che si mormora essere in corso tra i due ex gieffini; il cilclista inoltre ha voluto puntualizzare anche il suo pensiero circa il presunto scambi di messaggi tra la sua fidanzata e il suo ex Francesco Monte…

Ignazio Moser, ex conccorente del Grande Fratello Vip 2 e fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato al centro dei gosspi per via di una presunta crisi che sembrerebbe essere in corso con la sua bella fidanzata argentina; la sorellina di Belen infatti ha espresso davanti le telecamere di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, tutta la sua solidarietà nei confronti del suo fidanzato Francesco Monte circa il discusso “droga-gate” accduto a L’isola dei Famosi e che ha visto al centro delle polemiche proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. L’argentina ha rivelato inoltre di uno scambio di messaggi con il suo ex fidanzato, indizio che ha allarmato ancora di più i fan della neo coppia reduce dall’esperienza nel reality di Canale 5. 

A rompere il silenzio è stato lo stesso ciclista che sui social ha voluto sottolineare alcune cose: “Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa. Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale. E’ giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”. 

Ignazio dunque ha messo a tacere una volta per tutte le malelingue che hanno insinuato che lo scambio di messaggi tra Cecilia e Francesco possa aver messo in dubbio il loro amore. Inoltre il bel Francesco sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina; durante la sua breve esperienza a L’Isola dei Famosi l’ex tronista si è avvicinato molto alla bellissima ballerina Paola Di Benedetto; come andrà a finire tra i due?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio