Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ermal Meta vince Sanremo 2018 con Fabrizio Moro: la dedica della fidanzata

Ermal Meta ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente. Per l’occasione la fidanzata del cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per congratularsi con lui. Ecco cosa ha scritto…

“Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te. #feliceconte #ermalmeta #metamoro #sanremo2018 #felicita #occhi #nonmiavetefattoniente #metamoro #nonabbiamoarmi #umano”, queste le parole usate da Silvia Notargiacomo (speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta L’Italiana) sul suo profilo Instagram per complimentarsi con il fidanzato Ermal Meta per la vittoria del Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente.

“II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Sìlvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi”, riportava lo scorso anno il settimanale Chi. In realtà non si tratta di una storiella. Il cantante e la speaker radiofonica stanno insieme da ben otto anni. “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”, ha dichiarato lui qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Effettivamente anche lo scorso anno Silvia si era complimentata pubblicamente con Ermal per il terzo posto nella kermesse canora di mamma Rai: “‘Per qualsiasi cosa valga la pena di avere si deve pagare un prezzo; e il prezzo è sempre lavoro, pazienza, amore, autosacrificio. Nessuna banconota, nessuna cambiale, ma l’oro del vero servizio’ – John Burroughs #ermalmeta #latuamusica #proudofyou #music #emozioni #premiodellacritica #sanremo2017 #lafelicita #love #music #vietatomorire”.

LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI ED ERMAL META AMICI DEL CUORE?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio