Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Baglioni prima e dopo il lifting [FOTO]

Claudio Baglioni, cantautore italiano con migliaia di fan al seguito, è stato anche presentatore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018; sul web però c’è chi parla anche dei presunti ritocchini…

Claudio Baglioni è l’idolo di generazioni, ha fatto sognare ed emozionare con le sue melodie. E’ diventato, nel corso degli anni, un artista poliedrico e innovativo, grazie ad una continua evoluzione di testi e musica che gli ha permesso, appunto, di riunire più generazioni di ascoltatori, raggiungendo le vette della popolarità. L’album di maggior successo è stato La vita è adesso, che è rimasto per ben 27 settimane in cima alle classifiche italiane, ed ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo. Quest’anno, durante la 68° edizione del Festival di Sanremo, è stato direttore artistico e anche presentatore, insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Claudio Baglioni è considerato da molte donne un vero sex symbol per il suo appeal, il suo fascino e le sue canzoni così romantiche, come Questo piccolo grande amore, che ha fatto impazzire migliaia di fan a cui ha fatto battere i cuori, e che ancora oggi perdono la testa per lui. Il cantautore ha fatto molto parlare di sé, oltre che per la sua musica, anche per i presunti ritocchini che negli anni si sarebbe fatto, e che avrebbero minimizzato i segni del tempo. In effetti, secondo il parere di molti chirurghi estetici, confrontando le foto del prima e del dopo, Baglioni potrebbe essersi sottoposto ad interventi di lifting per contrastare l’avanzare dell’età, iniziezioni di filler, come il botox, acido ialuronico o prodotti simili al collagene, e per non farsi mancare nulla, anche un piccolo intervento alle palpebre superiori ed inferiori per aprire lo sguardo e ringiovanirlo.

L’amato cantautore, con la bellezza di ben sessantasei anni quest’anno, ora presenta un viso molto levigato, senza traccia dei segni del tempo. Baglioni non ha mai confermato o smentito i rumors a proposito dei suoi trattamenti chirurgici, però c’è da dire che anche se non fosse ricorso a questi ritocchini estetici, sarebbe comunque rimasto un idolo per tutti.

Photos credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio