Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Capriotti contro Paola di Benedetto: “Questa l’hanno messa dentro per farla sc****re”

Un’altra lite a L’isola dei Famosi che questa volta vede protagoniste le due concorrenti Paola di Benedetto e Cecilia Capriotti, che non si sopportano proprio. Questa volta tra le due naufraghe volano insulti davvero pensanti.

Si accende un’altra clamorosa discussione a L’Isola dei Famosi, e questa volta sembra che il livello di odio tra le due concorrenti coinvolte sembra essere davvero elevato. A incendiare il dibattito sono state le due naufraghe Cecilia Capriotti e Paola di Benedetto. Tra le due si può dire che di certo non scorra buon sangue, anzi non si tollerano proprio. 

Paola di Benedetto, modella siciliana di 23 anni, è famosa per aver vinto Miss Grand Prix VenetoMiss Antenna 3 e soprattutto per essere stata Madre Natura nell’edizione di Ciao Darwin 2017, Cecilia Capriotti, invece, è una showgirl, attrice ed ex modella di 41 anni. Entrambe sono concorrenti al reality L’Isola dei Famosi 2018, e dopo poche settimane dall’inizio del programma, Cecilia si è lasciata sfuggire considerazioni davvero sgradevoli per l’ex Madre Natura. Paola di Benedetto, dopo averle scoperte, ha raccontato agli altri naufraghi: “E’ è una falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare con qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. Lei è subdola“.

Sono state dette, quindi, parole davvero pensanti, tant’è che Marco Ferri, l’ha invitata a pensarci su prima di scatenare una grande discussione, perché a detta sua: “Non sollevare un polverone magari per niente. Non credere a tutto quello che ti viene riportato”. Ma l’ex Madre Natura sembra essere davvero convinta di quanto ha sentito, e non sembra voler dimenticare l’accaduto.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio