Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte ed ex gieffina, è stata intercettata dalle telecamere di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e ha rivelato il suo pensiero circa il discusso e controverso “droga-gate” accaduto a L’Isola dei Famosi e che ha visto coinvolto proprio il suo ex fidanzato. Ecco le inaspettate parole della sorellina di Belen…
Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di lasciare il bell’ex tronista di Uomini e Donne dopo essersi innamorata del suo coinquilino nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser. Francesco ha avuto così l’opportunità di “riscatto” entrando a far parte del cast dei naufraghi della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi; la sua avventura in Honduras è stata però molto breve a causa della polemica sollevata da Eva Henger.
L’ex porno star ha infatti accusato il ventinovenne di aver comprato e consumato della droga durante la fase iniziale del programma, prima di sbarcare a Cayos Cochinos. Monte, per difendersi in prima persona delle accuse ha dovuto abbandonare il gioco e rientrare in Italia. Durante una delle tante serate in discoteca ove Cecilia Rodriguez e il suo neo fidanzato Ignazio Moser sono ospiti, la ragazza, su esplicita domanda circa la controversa questione del “droga-gate” che ha investito il suo ex aveva dichiarato: “Non me ne frega un ca**o”.
Francesco, ospite a Verissimo nel salotto tv di Silvia Toffanin nella puntata andata in onda sabato 10 febbraio 2018, ha avuto modo però di vedere un servizio realizzato dal giornalista Gabriele Parpiglia, nel quale la sua ex ha invece confessato: “Sono della teoria che prima di certe accuse bisogna avere delle prove, perché sono accuse gravi fatte davanti ad una situazione del genere, in questo caso doveva avere delle prove altrimenti è vergognoso. Io gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto l’in bocca al lupo“.
Photo Credits Facebook