
Martedì 6 febbraio sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; ecco che cos’è successo…
Gemma Galgani, la dama torinese protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, nella puntata registrata martedì 6 febbraio 2018, dopo essere venuta a scoprire della ritrovata amicizia tra il suo ex Giorgio Manetti e la dama Anna Tedesco (dei due si sospettava ci fosse una relazione segreta), al suo arrivo in studio, scatena una prima discussione con l’opinionista Tina Cipollari.
Nella querelle tra le due donne si introduce la stessa Anna, la quale, a detta di un cavaliere del parterre che l’ha frequentata, avrebbe sospettato di una relazione tra Giorgio e Tina, insinuando che quest’ultima avrebbe addirittura acquistato una casa a Firenze per essere più vicina al cavaliere. L’opinionista ha negato a gran voce quanto rivelato e chiede anche a Manetti di smentire una volta per tutte le insistenti voci di flirt tra i due. La padrona di casa riprende il discorso della famosa intervista rilasciata da Giorgio, a causa della quale Gemma ha pianto per diversi giorni, credendo davvero che la loro storia sarebbe potuta continuare. Il giornalista del settimanale Di Più al quale Manetti ha rilasciato l’intervista, invia un file audio con lo stralcio in cui Giorgio rivela di aver amato la dama a modo suo.
Gemma avrebbe inoltre rivelato alla redazione di sentire determinate emozioni e sensazioni da parte di Giorgio nei suoi confronti quando ballano insieme in puntata, verità che lui stesso avrebbe confermato, ma il cavaliere intende precisare la differenza tra stare bene e amare una persona. La dama torinese però, quasi in lacrime, spinge il suo ex compagno a confessare la verità, a non farsi condizionare da nessuno in studio e ribadisce che, se avesse saputo che a suo tempo Giorgio la amava, le cose sarebbero andate in un modo diverso. Gianni invita dunque Manetti alla sincerità e così quest’ultimo, stanco e adirato, ribadisce alla dama che tra loro non potrà esserci più niente. Se la Cipollari applaude a questa reazione, Gemma tra le lacrime esce dallo studio, seguita da Marco Firpo, anche lui suo ex compagno, che cercherà di consolarla.
Photo Credits Facebook