
Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1, amatissimo da tanti telespettatori affezionati al programma danzante di Milly Carlucci, dovrebbe tornare in onda sabato 3 marzo 2018 in prima serata, ma ecco un’indiscrezione inaspettata…
Ballando con le stelle, il talent che mette alla prova le abilità dei vip che si cimenteranno con ballerini professionisti e con tanti tipi di danza, è giunto alla sua tredicesima edizione. La padrona di casa, Milly Carlucci, è pronta a dare il via alle danze sabato 3 marzo 2018. Al suo fianco, il musicista Paolo Belli e l’integerrima giuria che anche quest’anno dovrebbe essere formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
I ballerini professionisti che accompagneranno i vip in gara, sono i maestri Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Ekaterina Vaganova, Maykel Fonts, Marcello Nuzio, Stefano Oradei, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro. Anche per questa edizione ogni puntata vedrà il Ballerino per una notte, un personaggio del mondo dello spettacolo (anche internazionale) che sarà super ospite per una puntata, esibendosi a passi di danza.
Stando ad un’indiscrezione lanciata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, sembrerebbe che la prima puntata dello show potrebbe saltare e che addirittura il cast dei vip in gara non sia ancora stato definito. Sul rotocalco si legge infatti: “Si mormora che Milly Carlucci sia furente con la produzione Rai e che Ballando con le Stelle slitti l’inizio delle danze di almeno una settimana. Sembra che la data di partenza avrebbe coinciso con le elezioni del 4 marzo. Pare anche che il cast non sia al completo e che Milly stia cercando la ciliegina sulla torta per dare un sapore internazionale a un gruppo di concorrenti che si preannuncia stellare. Mi dicono che quest’anno la Rai non abbia badato a spese per i cachet dei vip ballerini in gara”.
Photo Credits Facebook