Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Raffaello Tonon, baci e carezze hot con l’ex di Bettarini: ecco come è stato beccato [FOTO]

Raffaello Tonon, ex gieffino e grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato pizzicato al party si Sanremo al Victory Morgana Bay in atteggiamenti decisamente intimi con la sexy e tatuatissima web influencer Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura…

Raffaello Tonon, ex protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato paparazzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, durante l’esclusivo party che si è tenuto a Sanremo durante i giorni del noto Festival della canzone italiana, al Victory Morgana Bay e che ha visto protagonisti tantissimi vip del mondo della televisione. 

L’ex gieffino amico del cuore di Luca Onestini, è stato pizzicato in dolce compagnia di un’avvenente ragazza bionda. La giovane in questione è Ginevra Lambruschi, super sexy web influencer, 19enne, tatuatissima ed ex fidanzata del figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. Le immagini li ritraggono molto complici e vicini, e così Tonon confida al settimanale: “E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano“. Le foto sembrano parlar chiaro: tra i due c’è una bellissima confidenza che potrebbe trasformarsi magari in qualcosa di più.

Il giornalista ha infatti chiesto a Raffaello: “Sei già innamorato?” e di tutta risposta Tonon ha affermato: “Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però… […] So che è stata con il figlio di Simona Ventura, di questo ne abbiamo parlato. Comunque Ginni è talmente bella che chiunque potrebbe perdere la testa per lei“. Chissà se dopo le tanti voci che sono circolate in rete sul conto dell’ex gieffino, la giovane Ginevra possa essere la persona giusta che farà perdere la testa all’amatissomo Tonon.

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio