
Durante la terza serata del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 giovedì 8 febbrio 2018, la cantante Noemi, in gara tra i big, si è presentata sul palco dell’Ariston con una vertiginosa scollatura che ha imbarazzato anche i due conduttori Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni…
La terza serata del Festival di Sanremo, in onda giovedì 8 febbraio 2018, ha conquistato più di 10 milioni di telespettatori. Il pubblico italiano è stato testimone di diversi colpi di scena che sono avvenuti durante le serate, l’ultimo, il quasi incidente hot avvenuto sul palco dell’Ariston a Noemi. La cantante, si è mostrata con una vertiginosa scollatura, il vestito, molto elegante, lasciava intravedere il seno dell’artista, che durante l’inchino ha sfiorato la gaffe hot, esponendo quasi interamente il décolleté. L’incidente hot ha alzato le temperature, tant’è che la regia ha subito ripiegato sull’inquadratura di Favino, mostrandolo nell’intento di coprirsi gli occhi con i fogli del programma.
La scollatura di Noemi è diventata quasi una gag; il vestito, un elegante abito nero e lungo, si è aperto un po’ troppo, imbarazzando addirittura i presentatori. Pierfrancesco Favino ha fatto di tutto per introdurre Noemi e non guardare la sua profonda scollatura, e naturalmente il suo savoir faire spiritoso ha suscitato la risata del pubblico e anche della cantante stessa, che ha esordito con la frase: “E’ proprio il caso di dire buonasera“. Successivamente Noemi ha iniziato a cantare il suo brano in gara a Sanremo 2018, Non smettere mai di cercarmi.
La canzone in gara di Noemi, Non smetter mai di cercarmi, è stata molto apprezzata dal pubblico, ma a causa dell’incidente hot, tutti sui social hanno ironizzato che lei stesse in realtà pronunciando quelle parole per dedicarle al reggiseno, non trovato. In ogni caso, questo piccolo disguido, ha provocato risate, ed ha fatto per qualche secondo temere il peggio, o per i più maliziosi, il meglio.
Photo credits Facebook