Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Francesco Monte: la sua verità shock a Verissimo [ANTICIPAZIONI]

Sabato 10 febbraio in esclusiva su Canale 5, durante la consueta messa in onda di Verissimo, ci sarà come ospite speciale Francesco Monte. Quest’ultimo, solo pochi giorni fa, aveva dichiarato sui social che non avrebbe partecipato a nessuna trasmissione per parlare dello scandalo che lo ha travolto riguardo il “droga-gate“. Ma Monte, che ha deciso in modo autonomo di lasciare l’isola, non sarà l’unico ospite della Toffanin. Infatti in studio arriverà anche Eva Henger, per confessare le sue verità. Ma per lo spazio dedicato a L’isola dei Famosi ci sarà anche la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo, per il quale si è ritirata dal gioco.

Inoltre, un’intervista al vincitore della scorsa edizione del reality: Raz Degan, per chiarire i rumors riguardo il suo ritorno in gioco in questa edizione. E ancora, ospiti in casa Mediaset: Valeria Solarino e Giulia Michelini, tra le interpreti del film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” e Rita Dalla Chiesa.

Francesco racconterà alle telecamere di Verissimo: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”. Al centro del caso mediatico della settimana, a causa delle affermazioni di Eva Henger che lo ha accusato di un presunto uso di sostanze illecite in Honduras, Francesco dichiara: “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”. A Silvia Toffanin inoltre confida: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia”- e chiosa – “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Eva Henger a riprova della fondatezza della sua accusa ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Commentando l’immagine Francesco Monte ci tiene a specificare che: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”. Infine, alla domanda se teme di essere ricordato per questa vicenda, l’ex tronista risponde: “Sinceramente no”.

Pulsante per tornare all'inizio