Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte, dopo lo scandalo a L’isola dei Famosi viene beccato così [FOTO]

Francesco Monte, protagonista indiscusso delle recenti vicende de L’Isola dei Famosi, dopo aver deciso di abbandonare il reality in seguito alle accus edi Eva Henger, è stato intercettato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo lo scandalo del “droga-gate” è tornato dalla sua famiglia per trascorrere del tempo lontano dai riflettori…

Francesco Monte, protagonista indiscusso, nonostante la breve permanenza, de L’Isola dei Famosi, il noto e amato reality di Canale 5, una volta tornato in Italia a causa dello scandalo “droga-gate” sollevato da Eva Henger, è stato pizzicato dal settimanale di Alfonso Signorini, Spy, in giro con la sua famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ha raccontato lui stesso sui social, è voluto rientrare in Italia per chiarire le cose e rimanere accanto alla sua famiglia

“Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e mi difenderò con la legge” – aveva dichiarato il giovane e mentre tutti i suoi fan si domandano che fine abbia fatto Francesco, il settimanale diretto da Signorini è riuscito a rintracciarlo accanto al suo “angelo custode”, il padre Angelo, che in tutta la bufera è sempre rimasto accanto al figlio. I due sono a Milano nonostante la famiglia di Monte sia originiraria di Taranto. Secondo quanto rivela il giornalista Gabriele Parpiglia, pare che i due stiano contattando i legaliper affrontare la burrascosa vicenda nella quale Francesco è rimasto invischiato. 

Come ha spiegato lo stesso ex tornista su Instagram, non ci sarà nessun “circo mediatico”. Pare infatti che Francesco voglia centellinare le ospitate in tv e risolvere la spinosa questione tramite i suoi avvocati. Con una felpa nera con cappuccio e intento a fumare una sigaretta, il volto del ragazzo ancora non appare troppo disteso, ma il giovane può contare sul sostegno dei suoi tantissimi fan sui social e su quello inaspettato dell’ex cognata Belen Rodriguez, che con un like su Instagram ha fatto sentire la sua vicinanza al giovane. 

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio