
Una nuova voce si aggiunge al coro del gossip tra Al Bano e Loredana Lecciso: un’amica di famiglia ha rilasciato delle dichiarazioni sulla crisi che sta attraversando la coppia e ha spiegato la sua opinione sulla questione che tiene banco sulle pagine patinate di tutta Italia…
“Romina Power tira fuori sui media un Al Bano che non è quello reale, lui è un uomo riservato nei suoi sentimenti, si chiude a riccio nel suo privato, è una persona che odia mettere in piazza il suo quotidiano, mentre lei lo tira nella ressa mediatica”, sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da una fonte molto amica del cantante Al Bano Carrisi in un’intervista su un sito online. Negli ultimi anni l’artista è stato al centro del gossip a causa della ritrovata sintonia con la ex moglie Romina Power e questo lo ha catapultato in un mondo completamente estraneo a quello delle musica.
Al Bano e Romina sono tornati ad essere una coppia sul palco nonostante abbiano smesso di essere legati sentimentalmente ormai da molto tempo: la loro reunion canora ha fatto sperare i fan che ci potesse essere un ritorno di fiamma nella coppia più amata di sempre. Tuttavia Al Bano ha un’altra donna: il cantante di Cellino San Marco sta con Loredana Lecciso ormai da 18 anni e, come fa sapere l’amica di famiglia “non è una comparsa, è il quotidiano ed il presente”. “Con Romina ci lavora. Comunque a lei è legato”, racconta l’amica di famiglia spiegando come l’artista abbia un rapporto diverso con le due donne.
Nonostante ciò il gossip si è prepotentemente inserito all’interno della coppia, creando delle fratture nel loro amore: Loredana ha sempre scelto la via del silenzio, comportandosi da vera signora senza alimentare ulteriormente le indiscrezioni e lo stesso Al Bano ha preferito tenersi al di fuori del mondo. Come racconta l’amica di famiglia: “All’inizio ha accettato di buon grado tutto ciò. La mortifica la volontà di Romina di farla passare per la parte debole, fragile, che non ha presa sul suo uomo. Qualunque donna ne sarebbe ferita”.
Photo credits Facebook