Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti: ecco tutto quello che non sapete sul co-conduttore di Sanremo

Pierfrancesco Favino, vero mattatore del Festival di Sanremo 2018 e vera scoparta sul palco dell’Ariston, ha destato la curiosità di tutti coloro che conoscevano solo le sue interpretazioni nelle tante pellicole di successo al cinema, e la domanda più frequente dei telespettatori è: ma chi è l’amore della sua vita?

Al ritmo di “e mi sono innamorato ma di tuo marito”, hit di Cristiano Malgioglio che spopola anche sui social, molti fan e telespettatori del Festival di Sanremo 2018 hanno dedicato idealmente questa canzone alla moglie di Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti. L’attore protaognista di tante pellicole di successo, è la vera scoperta del Festival e le sue performance, dal canto al ballo agli sketch comici, hanno infiammato l’Ariston

L’attore romano però, diversamente da quanto circola sul web, non è sposato, ma legato da 15 anni alla collega Anna Ferzetti. Come si sono conosciuti? “Eravamo a una festa di amici e lui mi ha pestato un piede” ha raccontato tempo fa l’attrice, con la quale Favino ha coronato il sogno d’amore con l’arrivo di due figlie, Greta di 11 anni, e Lea di 5. La Ferzetti, romana classe 1982, è figlia d’arte; suo padre è Gabriele Ferzetti, grande attore romano venuto a mancare nel 2015. L’attrice ha lavorato con registi quali Ozpeteck e Benigni e preso parte ad alcune serie tv di grande successo come Il maresciallo Rocca e Il commissario Rex. 

La Ferzetti sulla longeva storia d’amore con l’attuale co-conduttore del Festival ha raccontato: “Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita”. Perchè la coppia non ha mai pensato al matrimonio? “Non c’è una risposta. Forse perché va bene così? Ogni tanto ne parliamo, chissà” aveva raccontato la Ferzetti a Io Donna e sul compagno infine svela: “Pierfrancesco non era famoso quando ci siamo conosciuti. Ma soprattutto è stato il mio primo fan. Mi ha spinto lui a fare l’attrice, dopo la nascita di Greta”. 

Photo Credits Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa