Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti: ecco tutto quello che non sapete sul co-conduttore di Sanremo

Pierfrancesco Favino, vero mattatore del Festival di Sanremo 2018 e vera scoparta sul palco dell’Ariston, ha destato la curiosità di tutti coloro che conoscevano solo le sue interpretazioni nelle tante pellicole di successo al cinema, e la domanda più frequente dei telespettatori è: ma chi è l’amore della sua vita?

Al ritmo di “e mi sono innamorato ma di tuo marito”, hit di Cristiano Malgioglio che spopola anche sui social, molti fan e telespettatori del Festival di Sanremo 2018 hanno dedicato idealmente questa canzone alla moglie di Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti. L’attore protaognista di tante pellicole di successo, è la vera scoperta del Festival e le sue performance, dal canto al ballo agli sketch comici, hanno infiammato l’Ariston

L’attore romano però, diversamente da quanto circola sul web, non è sposato, ma legato da 15 anni alla collega Anna Ferzetti. Come si sono conosciuti? “Eravamo a una festa di amici e lui mi ha pestato un piede” ha raccontato tempo fa l’attrice, con la quale Favino ha coronato il sogno d’amore con l’arrivo di due figlie, Greta di 11 anni, e Lea di 5. La Ferzetti, romana classe 1982, è figlia d’arte; suo padre è Gabriele Ferzetti, grande attore romano venuto a mancare nel 2015. L’attrice ha lavorato con registi quali Ozpeteck e Benigni e preso parte ad alcune serie tv di grande successo come Il maresciallo Rocca e Il commissario Rex. 

La Ferzetti sulla longeva storia d’amore con l’attuale co-conduttore del Festival ha raccontato: “Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita”. Perchè la coppia non ha mai pensato al matrimonio? “Non c’è una risposta. Forse perché va bene così? Ogni tanto ne parliamo, chissà” aveva raccontato la Ferzetti a Io Donna e sul compagno infine svela: “Pierfrancesco non era famoso quando ci siamo conosciuti. Ma soprattutto è stato il mio primo fan. Mi ha spinto lui a fare l’attrice, dopo la nascita di Greta”. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio