
Tutto pronto per la quarta puntata de L’Isola dei famosi 2018 che andrà in onda martedì 13 febbraio su Canale 5 in prima serata. L’appuntamento settimanale con i naufraghi dell’Honduras cambierà giorno di messa in onda che dal lunedì passerà al martedì sera per evitare lo scontro con “Il commissario Montalbano” con Luca Zingaretti che da lunedì torna su Rai 1.
Martedì 13 febbraio torna su Canale 5 L’Isola dei Famosi con la quarta puntata: nuovi scoop, nuove nomination, nuove discussioni la faranno da padrone durante la trasmissione. Ma ciò che veramente ha lasciato il pubblico di Mediaset senza parole è stato il post di Francesco Monte in cui ha dichiarato che non sarà presente in nessuna delle prossime puntate in studio. Ma facciamo un passo indietro.
Dopo aver ascoltato le ragioni di Eva Henger, infatti Alessia Marcuzzi ha annunciato al pubblico che nel corso della prossima diretta anche Francesco Monte avrebbe replicato alle accuse per avere la stessa possibilità e lo stesso spazio televisivo dato alla Henger. Ma da poche ore Francesco Monte ha deciso di annunciare a tutti i suoi fan che non ha intenzione di presentarsi negli studi de L’Isola dei Famosi. Questo perchè, come si sa, Monte ha deciso di sua iniziativa di abbandonare il cast degli isolani dopo le pesanti accuse mosse da Eva Henger.
Dopo essere tornato in Italia ha subito voluto scrivere di suo pugno un messaggio pubblicato sulle sue pagine social dove finalmente ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti, senza interruzioni o contro appelli. Monte ha negato ufficialmente le accuse shock fatte da Eva Henger nel corso di queste ultime settimane e ha ribadito che vuole risolvere la questione nelle sedi opportune, decidendo così di portare la Henger in Tribunale. È proprio per questa motivazione Monte non solo ha scelto di abbandonare l’isola ma ha anche rifiutato l’invito ad andare in trasmissione nel corso delle prossime puntate. Insomma, dopo le accuse di Eva, Francesco si trova ad affrontare un periodo molto delicato che sta investendo la sua persona sia nell’aspetto della carriera che per la sua reputazione. Monte ha inoltre deciso di non presentarsi in nessuna delle trasmissioni che sta affrontando la questione mediatica del droga-gate e di non rilasciare alcuna intervista in questi giorni.