Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi shock, Filippo Nardi contro Francesca Cipriani: “Quelle come lei bisognerebbe sopprimerle”

Cecilia Capriotti, concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, ha confidato al naufrago Amaurys Perez una spiacevole frase che Fillppo Nardi avrebbe pronunciato contro Francesca Cipriani, durante i primi giorni di permanenza in Honduras.

A L’Isola dei Famosi più passano i giorni e più le acque diventano mosse,; l’atmosfera è davvero tesa fra i concorrenti, soprattutto dopo le dirette del lunedì, giorno in cui vengono decise le squadre dei pejor e dei meor, e quindi chi è a rischio eliminazione e chi invece è salvo per tutta la settimana. Si è notato un grande astio tra due naufraghi in particolare, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. La’attrice, come da lei dichiarato molteplici volte, reputa l’ex concorrente del Grande Fratello una persona arrogante, maleducata, instancabile e cattiva, e dichiara di volerlo smascherare.

Durate la puntata di lunedì 5 febbraio 2018 si sono formate due nuove squadre: quella dei mejor capitanata da Paola di Benedetto con Rosa, Filippo, Jonathan, Marco, Francesca e Craig, e quella dei pejor capitanata da Giucas Casella con Amaurys, Nino, Alessia, Bianca, Cecilia, Franco, Elena e Simone.  Ad andare al televoto però sono state Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti, che infuriata per essersi beccata le nomination dei compagni, durante una conversazione con Amaurys Perez, in cui parlava della doppia faccia di Filippo Nardi, ha dichiarato: “Riferendosi a Francesca che all’inizio non faceva nulla, Filippo ha detto ‘le persone come lei bisognerebbe sopprimerle’, quelle che non fanno niente”. L’atleta, sconvolto, di risposta ha esclamato: “Davvero?! Perché non lo hai detto in puntata?” e ancora lei: “Perché non sono cattiva fino a questo punto. D’ora in poi però non si scherza più perché mi becco le nomination dal mio gruppo e non è giusto. Non ho più il mood per scherzare”.

La showgirl infatti più volte ha espresso il suo astio nei confronti di Filippo Nardi, e ha così detto in confidenza all’ex campione di pallanuoto le spiacevoli parole che l’ex gieffino si era lasciato scappare su Francesca Cipriani, ovviamente in confidenza sì, ma a telecamere accese. 

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio