
Non finiscono e non si placano le polemiche al Festival di Sanremo; dopo la sospetta violazione del regolamento del Festival da parte di Ermal Meta e Fabrizio Moro, in gara insieme, la cantante Noemi è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale: ecco cos’è successo…
Il Festival di Sanremo è solo alla vigilia della terza serata, in onda giovedì 8 febbraio 2018, e non si placano le discusse e controverse vicende che riguardano i campioni in gara. Il direttore artistico Claudio Balgioni, in accordo con la Rai, ha deciso di sospendere per una serata il duo dei Big formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro che con il loro inedito sono stati sospettati di aver violato il regolamento del Festival. Fortunatamente, dopo le accurate verifiche, è stato confermato che non si trattava di nessuna scorretteza da parte dei due artisti, che torneranno infatti ad esibirsi.
Altra vicenda controversa è però accaduta nella città dei fiori; secondo quanto riporta infatti Il Secolo XIX, pare che Noemi, anche lei in gara alla kermesse, sia stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale: “Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette. Lo sa bene Noemi, che ha provato a passare da un varco, ma dalla parte sbagliata, quella dell’uscita. Discutendo con l’agente che l’ha invitata a fare qualche metro in più. La cantante non l’ha presa bene, commentando l’inflessibilità del poliziotto con un «ma guarda che c…ne». Risultato: si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale“.
Piuttosto movimentato dunque sembrerebbe il dietro del quinte della sessantottesima edizione del Festival; che cosa succederà all’amatissima cantante ex concorrente di X Factor ed ex giudice di The Voice? Ci saranno conseguenze? La tensione sembra molto alta, per il momento però non resta che aspettare le altre 10 esibizioni dei Big in gara, per scoprire, sabato 10 febbraio 2018, chi sarà il vincitore assoluto di Sanremo 2018.
Photo Credits Facebook