
Dopo tutto il clamore mediatico a causa del continuo riavvicinamento tra la ex coppia Al Bano e Romina Power, i due hanno deciso di prendere le distanze: mentre lei è in ritiro spirituale, il cantante è ancora in tour. Nonostante ciò le voci di un possibile ritorno di fiamma non accennnano a placarsi…
Al Bano e Romina Power continuano ad essere la coppia più amata di sempre: la loro favola continua ad mozionare i fan più nostalgici che sperano sempre in un ritorno di fiamma. Nonostante i due abbiano deciso di prendere strade separate ormai da un po’, la coppia si è riunita almeno dal punto di vista artistico: il loro tour li ha portati e li porta ancora in giro per il mondo , almeno fino alla fine del 2018 quando il cantante si ritirerà ufficialmente dalle scene.
Al Bano ha deciso di appendere il microfono al chiodo ma in quest’ultimo anno sul palco, l’artista sta emozionando il suo pubblico con moltissime esibizioni live insieme alla ex storica Romina: dal Capodanno di Rai 1 al concerto in Germania, la coppia non smette di emozionare il loro storico pubblico che li segue assiduamente ovunque. La ritrovata sintonia sul palco ha fatto sperare più di uno in un possibile ritorno di fiamma ma, per il momento, Al Bano ha sempre smentito.
Tuttavia i vari post della Power su Instagram e le sue dichiarazioni nelle trasmissioni televisive (Romina ha più volte affermato di amare ancora l’ex marito), hanno fatto dispiacere la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, tanto che la showgirl ha deciso di prendere un periodo di pausa dal cantante di Cellino San Marco. La notizia ha acceso il gossip ancora di più e un’ulteriore indiscrezione potrebbe gettere altra benzina sul fuoco: Elena Bakanova, soprano russa, ha recentemente duettato con Al Bano. Intervistata la Bakanova ha fatto sapere che il cantante non le ha parlato della sua attuale vita sentimentale, ma lei ha spiegato sicura: “Solo una sensazione, ma per me torna da Romina”.
Photo Credits Facebook