Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e Marco Ferri: cosa c’è davvero tra loro?

Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Rosa Perrotta, attualmente naufraga a L’Isola dei Fmosi, ha dichiarato a Mattino 5 di non essere troppo geloso della fidanzata, ma di esserlo stato, per il momento, solo quando ha sentito il modello Marco Ferri chiamare la bella ex tronista con un epiteto in particolare…

Ormai siamo alla terza puntata di uno dei reality più seguiti della televisione italiana, L’Isola dei Famosi; infatti gli ascolti sono davvero altissimi, grazie sicuramente al cast presente quest’anno, pieno di forti ed interessanti personalità. Sono anche stati molti i pettegolezzi di cui si è parlato ultimamente, uno di questi è stato a proposito dell’ex tronista Rosa Perrotta e del modello Marco Ferri. 

Rosa Perrotta è stata tronista a Uomini e Donne, e Pietro Tartaglione è stato uno dei suoi tanti pretendenti, che poi però è stato definitivamente scelto dalla bella partenopea. I due si sono innamorati nel maggio 2017, e da allora fanno coppia fissa. Lei è stata selezionata per partecipare a L’Isola dei Famosi, e sicuramente la lontananza dal fidanzato è davvero pesante, ma i due hanno sempre raccontato di aver basato il loro rapporto sulla fiducia. 

Il 6 febbraio 2018, Pietro Tartaglione, il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, è stato ospite a Mattino Cinque, e ha dichiarato di essersi trovato tutto il tempo in agitazione, durante la nomination della terza puntata del programma, temendo che la fidanzata rischiasse di uscire, ma poi ha ricevuto l’approvazione da parte del pubblico, e questo l’ha salvata garantendole di continuare la sua avventura sull’Isola. L’avvocato napoletano si è dichiarato super contento, m c’è stato però un episodio che l’ha fatto ingelosire, e non poco. Tartaglione si confessa un uomo non troppo geloso, visto che, come precedentemente detto, ripone molta fiducia in Rosa, ma gli è capitato di assistere ad un dialogo tra la sua compagna e il modello Marco Ferri, in cui quest’ultimo l’ha chiamata cucciola,; Rosa però, per fortuna, l’ha rimesso subito al suo posto. Pietro confessa a Federica Panicucci, sempre nel salotto tv a Mattino Cinque, di essere orgoglioso della sua fidanzata che è: “Simpatica, solare e scherzosa“, anche quando vuole dire qualcosa di molto serio, risulta sempre a modo.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio