Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TVPrimo Piano

Il “regalino” di Berlusconi a Michelle: ecco cos’è arrivato alla Hunziker prima della diretta di Sanremo [FOTO]

Michelle Hunziker è l’unica conduttrice donna della 68° edizione del Festival di Sanremo, alla vigilia della prima serata di debutto sul palco Ariston, in onda martedì 6 febbraio 2018, la conduttrice viene omaggiata da Piersilvio Berlusconi con un grande bouquet floreale.

Il Festival di Sanremo è giunto alla 68° edizione, il palco dell’Ariston in tutti questi anni ha visto esibirsi moltissimi cantanti, e altrettanti presentatori. Quest’anno è stato il turno di Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. La prima serata è stata quella del 6 febbraio 2018  ed ha fatto un boom di ascolti, infatti, è stato visto da una media di 11 milioni 600 mila telespettatori, con uno share medio del 52%. Questi risultati sono  migliori rispetto a quelli del 2017, anno in cui a condurre il festival erano Carlo Conti e Maria de Filippi, che avevano ottenuto una media di 11 milioni e 374 mila spettatori con il 50% di share. Era dal 2005 che non si registravano numeri di ascolti così alti, ed è stato proprio un grande debutto, anche sui social, che hanno visto interventi sulle pagine ufficiali dell’evento, con più di 6 milioni di interazioni.

Dopo la prima sera, sia i concorrenti sia i conduttori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, il primo grande passo è stato fatto e ora tutti si godono il successo della prima puntata. C’è però chi è stata omaggiata ancor prima dell’inizio della diretta di lunedì: Michelle Hunziker, unica donna a condurre il Festival, che ha attirato su di sé gli occhi di tutti, grazie alla sua simpatia, professionalità e bellezza, che di certo non le mancano.

Ad omaggiare la conduttrice con un sontuoso mazzo di fiori color rosa, direttamente nella sua stanza d’albergo,  è stato Piersilvio Berlusconi, tra l’altro presidente Mediaset, ad indicare che forse, qualche volta, la concorrenza può anche essere messa da parte. Comunque Michelle, durante la conferenza stampa, a seguito della prima serata di Sanremo, ha svelato: “I primi fiori ieri li ho ricevuti da Piersilvio Berlusconi. Stamattina tutta l’azienda mi ha fatto i complimenti, sono stati tutti molto carini. Sono grata del fatto che mi abbiano dato la possibilità di essere qui”, sui social invece, ha pubblicato la foto del bouquet e ha così scritto: “Piersilvio Berlusconi come sempre un vero Signore“.

Photo credits Instagram.

 

Pulsante per tornare all'inizio