
Michelle Hunziker, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ove ha finamente smentito le voci della presunta gravidanza e ha svelato inoltre di volere effettivamente un altro figlio da suo marito Tomaso…
Michelle Hunziker, conduttrice della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, si è raccontata in un’intervista esclusiva a Chi e ha smentito categoricamente la presunta gravidanza, ma ha rivelato: “Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro. L’idea c’è, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme“.
L’esplosiva conduttrice di origini svizzere, che con il marito ha avuto le sue due figlie, Celeste e Sole, mentre dal matrimonio con Eros Ramazzotti ha avuto la ventenne Aurora, rivela inoltre: “Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perché abbiamo un passo in più da fare, perché gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti. In Italia c’è un problema culturale perché, essendo un popolo latino, la donna è territoriale e ha paura che la invadano, dobbiamo cambiare questo […] Claudio e Pierfrancesco volano alti, perché Claudio è un musicista con 50 anni di carriera e Pierfrancesco è una attore impegnato, anche se è ironico e autoironico, ma in un contesto come quello del Festival l’alto e il pop si mischiano e si bilanciano. E sono fiera di essere la parte pop“.
Photo Credits Facebook