Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci ancora in compagnia di Francesco Bettuzzi: è scoppiato l’amore? [FOTO]

Dopo le primissime foto che li mostravano a passeggio insieme Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata ancora una volta in compagnia dell’imprenditore Francesco Bettuzzi: tra i due è nata una storia d’amore oppure è una semplice amicizia?

Elisabetta Gregoraci ha annunciato la separazione da Flavio Briatore ormai da qualche mese: le indiscrezioni di una presunta crisi tra i due si susseguivano da un po’ ma hanno trovato fondamento quando la coppia ha deciso di trascorrere le festività in due luoghi diversi. Elisabetta ha infatti deciso di trascorrere il Capodanno in Italia, mentre Flavio è volato in Kenya con il figlio Nathan Falco. Pochi giorni dopo i due hanno comunicato ufficialmente la notizia della separazione, rendendo noti anche i particolari del divorzio. La Gregoraci ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram che la decisione è stata molto sofferta ma che, dopo dieci anni d’amore, i due sono giunti a questa conclusione di comune accordo e in assoluta tranquillità.

A distanza di qualche tempo dall’annuncio ufficiale, i due hanno avuto un modo diverso di elaborare la separazione: mentre Briatore ha deciso di rifarsi il look sistemando barba e capelli, la showgirl posta foto online dove si mostra più in forma che mai. Non solo però le uniche immagini diffuse di Elisabetta: la Gregoraci, infatti, è stata immortalata anche dai fotografi di alcuni settimanale che la mostravano in compagnia di un uomo misterioso.

Si tratta di Francesco Bettuzzi, imprenditore e collaboratore della showgirl: i paparazzi di Chi li avevano già fotografati mentre passeggiavano ma ora un nuovo scatto riaccende il gossip. La Gregoraci è stata vista mentre entrava nell’auto di Bettuzzi cercando di coprirsi con il cappotto per non farsi riconoscere: tentativo non riuscito però perchè i paparazzi di Chi l’hanno subito ripresa e immortalata sulle pagine del settimanale. Tra Elisabetta e Francesco è davvero sbocciato l’amore?

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio