Cristina+Parodi+shock%3A+addio+a+Domenica+In%3F+Ecco+perch%C3%A8
velvetgossipit
/2018/02/07/cristina-parodi-notizia-shock-ha-deciso-di-lasciare-domenica-in/amp/

Cristina Parodi shock: addio a Domenica In? Ecco perchè

Barbara D’Urso è tornata dopo la lunga pausa natalizia con il suo Domenica Live e le sorelle Parodi hanno avuto molta difficoltà a battere Mediaset in termini di ascolti. Voci di corridoio parlano di un cambiamento radicale che preveda addirittura l’arrivo di una’altra conduttrice ma ancora nessuna notizia è stata confermata.

Da quando è tornato in onda il contenitore domenicale, Domenica In, Rai 1 ha sempre avuto dei problemi con gli ascolti che in media vedevano sfiorare appena 1.8 milioni di spettatori con uno share tra il 10 e il 12%. Solo durante il periodo natalizio Rai 1 ha avuto l’onore di vedere numeri al di sopra della media a cui era abituata. È pur vero che però in quel periodo su Canale 5 era andata in pausa la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso che, appena tornata in onda ha subito creato problemi al programma domenicale di Rai 1. Certo è che gli ascolti di Domenica In con le sorelle Parodi non hanno mai visto numeri da capogiro ed ecco perchè nel corso delle puntate ci sono state numerose modifiche al programma. Il primo grande e visibile cambiamento è stato ridurre drasticamente la presenza di Benedetta Parodi.

Infatti inizialmente entrambe le sorelle Parodi erano al timone della trasmissione in co-conduzione ma in seguito, la produzione ha deciso di lasciare il palcoscenico solo ad una delle due sorelle: e così Cristina Parodi ha ottenuto il ruolo di presentatrice unica di Domenica In mentre la presenza di Benedetta è stata ridotta agli ultimi trenta minuti di programma dove ricopre (in collegamento) il suo ruolo da regina della cucina e prepara la sua ricetta.

Ma in questo periodo indiscrezioni hanno riportato notizie relative alla decisione presa dal cda della Rai. Infatti alla moglie di Giorgio Gori potrebbe essere affidata una nuova trasmissione nella prossima stagione televisiva. Non si hanno ancora informazioni sul tipo di programma. Inoltre molti, si sono chiesti sui social se Cristina Parodi lascerà o meno la conduzione di Domenica In. Chissà se questa scelta è stata fatta anche per dare spazio a nuove personalità all’interno del contenitore domenicale e per far risalire lo share, o magari è solo una nuova avventura che ha deciso di intraprendere Cristina Parodi per aumentare sempre di più la lista delle sue esperienze televisive.

Exit mobile version