Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi: il gesto in diretta per il figlio di Elena Santarelli

Tra un espulsione, una polemica e una nomination, Alessia Marcuzzi durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi è riuscita a trovare il modo e il tempo per dedicare un saluto all’Ospedale Bambino Gesù, ai piccoli pazienti, agli angeli vestiti da infermieri e medici che si occupano quotidianamente di loro. Poi ha voluto dedicare un in bocca al lupo speciale al piccolo Jack.

Jack, protagonista del saluto fatto da  Alessia Marcuzzi in diretta nella terza puntata de L’Isola dei Famosi, è in realtà Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Il piccolo, infatti è ricoverato all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma nel reparto di oncologia. Proprio lo scorso venerdì 2 febbraio, Alessia Marcuzzi è andata a trovare l’amica Elena Santarelli e il bambino in ospedale, raccontando la giornata sui social con una foto insieme alle infermiere del reparto di oncoematologia che ha voluto ringraziare scrivendo “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Con queste parole la conduttrice ha voluto dimostrare il suo affetto e la sua vicinanza nei confronti dell’amica, che da un paio di mesi sta affrontando le cure per la guarigione del figlio. A fine novembre infatti è stata diagnosticata una malattia al figlio di Elena, di soli 8 anni. “Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambino Gesù carichi di energia e super positivi. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità” ha scritto Elena Santarelli sui social network per ringraziare il reparto che si sta prendendo cura di suo figlio e per informare i suoi fan.

Così in diretta la Marcuzzi ha voluto dedicare un saluto speciale, interrompendo ogni discussione per portare un sorriso al reparto dell’ospedale. “Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando […] Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Daje tutta“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio