
Francesco Monte, protagonista indiscusso della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, secondo i rumros che circolano in rete, avrebbe deciso di abbandonare il reality di Canale 5; ecco che cos’è successo…
Secondo quanto riportano alcuni rumors sul web, Francesco Monte avrebbe abbandonato L’isola dei Famosi. Il concorrente (ormai ex) sarebbe già in volo di ritorno in Italia e la motivazione è ovviamente il “droga gate” scatenato da Eva Hneger, prima eliminata dal programma di Canale 5. Monte però, a differenza dell’ex diva a luci rosse, non sarà presente in studio. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe lasciato l’Honduras da 24 ore, ma la produzione ha deciso di non farne parola al pubblico.
Domenica Live infatti, il salotto tv di Barbara D’Urso, ha continuato a seguire il caso che ha visto Monte coinvolto, ma la decisione sulle sorti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembra ormai presa. Il giovane pugliese inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, non sarà presente in studio come accade per tutti i concorrenti eliminati, ma verrà mandato in onda un filmato di un ultimo confessionale del naufrago in cui spiega le motivazioni che l’hanno spinto a dire addio al reality. Addirittura Francesco apparirà molto nervoso nel corso del confessionale e la scelta di non presenziare in studio deriverebbe proprio dalla decisione di evitare uno scontro in diretta con Eva Henger.
Già qualche giorno fa i vertici della produzione del programma di Canale 5 si sono riuniti per analizzare bene cosa davvero fosse accaduto in Honduras; sicuramente nella terza puntata dell’Isola, in onda in diretta lunedì 5 febbraio 2018, la conduttrice Alessia Marcuzzi saprà spiegare agli affezionati telespettatori del reality che cosa sia davvero successo e se la Henger ha portato a galla una sconcertante verità, seppur dettata dalla nomination che ha dovuto affrontare. Nei giorni scorso in tv e sul web non si è parlato d’altro se non dello scandalo sull’Isola. Come andrà a finire?
Photo Credits Facebook