
Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista ad un’emittente televisiva albanese dove ha ripercorso la sua carriera e la sua storia d’amore con Romina Power.
Al Bano Carrisi ha annunciato il suo ritiro dalle scene alla fine del 2018: il cantante ha deciso di dedicarsi all’altra sua passione, la campagna, e di lasciare così la sua carriera canora. Tuttavia, prima di uscire dalla scena mondiale, Al Bano ha deciso di intraprendere un ultimo tour insieme alla sua ex storica Romina Power e sta rilasciando molte interviste in varie televisioni in giro per il mondo.
Se alcuni giorni fa a fare scalpore sono state le parole della Power in un famoso programma tedesco, ora l’attenzione è tutta su quelle di Al Bano in una tv albanese: il cantante di Cellino San Marco ha raccontato gli inizi della loro storia d’amore, svelando come sia stata proprio Romina a convincerlo a comprare la sua attuale casa. “E’ stata proprio lei a dirmi di comprare quel posto, io ero scappato da quella terra e quella vita e invece lei mi ha convinto a ritornare per vivere una bella vita. […] Io avevo la testa in altri posti, però Romina stava bene li”, ha raccontato l’artista.
Inevitabile il riferimento alle parole della Power pronunciate qualche tempo fa: “Ha scoperto che l’uomo vero della sua vita ero e sono io”, ammette con il sorriso sulle labbra. La loro storia d’amore, anche se conclusa, continua a rimanere sotto i riflettori e in tanti continuano a sperare che sia possibile un ritorno di fiamma. Nonostante ciò Al Bano ha una nuova relazione con Loredana Lecciso da 18 anni, anche se le acque in questo momento non sono proprio calme: “Siamo in una fase di verifica”, ha affermato il cantante. Che ci sia ancora spazio per la ex storica Romina Power?
Photo Credits Facebook