
Romina Power, artista americana conosciuta in tutto il mondo, ha deciso di lasciare per un po’ di tempo il suo profilo social: Romina fa l’annuncio su Instagram, generando preoccupazione in tutti i suoi fan.
Romina Power lascia i social network, almeno per un po’: la notizia shock comunicata proprio dall’artista americana sta generando preoccupazione in tutti i suoi fan. La Power si trova in America insieme a sua cugina e ha fatto sapere che si recherà per una settimana in ritiro spirituale, allontanandosi da tutto ciò che è la modernità. Niente paura quindi per i fan di Romina, che non ha scelto di fare come l’ex marito Al Bano e di sparire dal mondo del web: la Power si è presa una settimana di pausa dal clamore mediatico ma, come fa sapere lei stessa, tornerà molto presto.
Sono giorni difficili per l’artista americana che è stata catapultata al centro dell’attenzione a causa della separazione tra l’ex marito Al Bano e la compagna Loredana Lecciso: nonostante le motivazioni siano da ritrovare all’interno della coppia, la stessa Lecciso ha fatto sapere che l’allontanamento è dovuto ad alcuni gesti e affermazioni non particolarmente piacevoli di Romina nei suoi confronti.
Subito dopo l’ufficialità della notizia della crisi tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana, l’attenzione si è spostata su Romina Power, l’eterna rivale in amore. L’artista, dal canto suo, continua sempre ad affermare di essere innamorata di Al Bano e questo alimenta sempre più le voci del gossip e li vedrebbero insieme ancora una volta. Nonostante ciò, Al Bano e Romina ora sono una coppia solo dal punto di vista artistico e i fan nostalgici devono accontentarsi di questo. Dopo tutto il clamore mediatico, Romina Power fa un passo indietro e sceglie di isolarsi per un po’ dal mondo del gossip: un ritiro spirituale per ritrovare se stessa e allontanarsi da tutte le malelingue.
Photo Credits Instagram