Pare che non sarà solo Francesco Monte a finire nei guai per aver fumato marijuana. Non sembra infatti essere il solo ad avere assunto questa sostanza nella permanenza a L’Isola dei Famosi. Ecco l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo per Dagospia…
“Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la ‘maria’ fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”, fa sapere Alberto Dandolo su Dagospia. Quindi Francesco Monte non è il solo ad aver fumato marijuana?
Proprio nella seconda diretta del reality show l’ex protagonista di Uomini e Donne è stato accusato da Eva Henger di detenzione e consumo della sostanza incriminata. “Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi. Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione”, ha fatto sapere il Moige, Movimento Italiano Genitori.
Oltre a Monte verranno presi provvedimenti anche per la Rinaldi e altri due membri dello staff del programma? Si tratta di accuse davvero pesanti, quindi nella prossima puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi dovrà certamente chiarire la situazione.
Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi ci sta intorno. O perché sono molto forti mediaticamente o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. […] Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo… non si vede”, ha commentato qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli.

Photo Credits Facebook
