Le storie di “C’è Posta per Te”, continuano a far emozionare il pubblico sabato dopo sabato. Con la puntata del 27 gennaio, la regina di Mediaset ha portato a casa il terzo grande successo consecutivo segnando uno share del 28.6% pari a 5 milioni 594 mila telespettatori.
C’è posta per te torna, puntuale, come ogni sabato sera per far emozionare il pubblico di Canale 5 che segue la regina di Mediaset con le sue storie ricche di sentimenti veri e di problemi quotidiani. Per la puntata di sabato 3 febbraio, Canale 5, si prepara ad accogliere tre volti noti della “musica”. Durante questa puntata Maria De Filippi avrà come ospiti 3 personalità molto amate dal pubblico, partendo dai teenager per poi arrivare agli adulti: tutti saranno accontentati. Si parla di 2 cantanti rapper, che da quando hanno fatto coppia continuano a sbancare con i loro sold out nei tour e di un conduttore, volto noto al piccolo schermo, amico della De Filippi.
C’è posta quindi per Te: Fedex, J-Ax e Carlo Conti che saranno i protagonisti delle sorprese per questo sabato. A pochi giorni dall’inizio del Festival, su Canale 5 tornano di nuovo insieme Carlo Conti e la De Filippi, che hanno presentato insieme proprio la scorsa edizione del Festival di Sanremo prima che il conduttore annunciasse la sua ritirata lasciando il posto all’attuale direttore artistico, Claudio Baglioni. E per rimanere in tema di musica arrivano altri due ospiti milanesi J-Ax e Fedez, che dalla loro unione hanno creato una serie di successi e un continuo sold out delle date del tour che ha attraversato tutta Italia. Anche se da qualche mese hanno annunciato che ognuno tornerà alla propria carriera da “solista” portando amarezza nel cuore dei loro fan.
Una puntata dunque che si preannuncia un grande successo in cui ci saranno storie di amori perdonati, famiglie rinnegate, sorprese, sorrisi, gioie e lacrime. Chissà se qualcuno chiuderà la busta e se la De Filippi riuscirà a riportare la pace tra i protagonisti delle storie. Certo è che il programma continua a stracciare la concorrenza e a far vincere il podio degli ascolti a Canale 5 che, con la puntata del 27 gennaio e grazie alla regina di Mediaset, ha portato a casa il terzo grande successo consecutivo segnando uno share del 28.6% pari a 5 milioni 594 mila telespettatori.