Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari e il flirt con Giorgio Manetti: ecco la verità di Gemma Galgani

Tina Cipollari, protagonista dei siparietti trash con Gemma Galgani nelle puntate del trono over di Uomini e Donne, è stata recentemente accusata di avere in gran segreto una liaison con Giorgio Manetti, ex compagno storico della dama torinese: la Galgani torna a parlare dei suoi sentimenti per Giorgio e della litigata finita in una quasi rissa con Gemma…

I telespettatori affezionati a Uomini e Donne sanno molto bene che tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani i rapporti sono molti tesi; addirittura le due donne durante una puntata del trono over sono arrivare alle mani e il motivo della discussione è il conteso cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti. L’uomo infatti dopo aver chiuso la sua relazione con la dama torinese non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti dell’opinionista e proprio adesso che la Cipollari ha annunciato la serparazione dal marito Chicco Nalli, i più maliziosi ipotizzano che tra i due possa presto nascere qualcosa. 

La Galgani ha raccontato a Spy i retroscena della lite con la Cipollari che ha fatto discutere il web: “Le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia – ha specificato Gemma – Io sono una persona equilibrata. Non ho paura, ma chiedo il rispetto da donna a donna per le donne”. La Cipollari ha più volte accusato la sua antagonista di essere falsa: “Dici di amare Giorgio, ma intanto chiedi agli altri corteggiatori di uscire con te”, ha più volte specificato Tina.

Sempre sul settimanale però la Galgani ha fatto sapere: “Io non cambio idea. Vado fiera di quello che ho detto su Giorgio: è più importante rivelare un amore non corrisposto che nascondere un amore corrisposto“. Le parole della Galgani si riferiscono dunque proprio alla presunta liaison tra il suo amato cavaliere e la vulcanica opinionista? Quel che è certo è che i litigi tra le due bionde di Uomini e Donne non sono certo finiti.

Photo Crredits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio