Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Iva Zanicchi contro Sanremo, Viola Valentino contro Riccardo Fogli…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Iva Zanicchi, Riccardo Fogli, Georgette, Daniele Bossari, Franca Leosini!

IVA ZANICCHI: “Ma che ospite. No, non ho la presunzione di essere ospite, perché per essere ospiti a Sanremo bisogna essere un po’ di sinistra. Io non lo sono e non sarò mai ospite […] Andrò con una canzone che ho già, ed è bellissima. Se ci va la Vanoni…”, ha detto a Un giorno da pecora.

Iva Zanicchi morta? No, è soltanto a Roma...

 

VIOLA VALENTINO E RICCARDO FOGLI: durante un’intervista a Verissimo lui non ha parlato del loro matrimonio durato 23 anni e lei ora è seccata. “I nostri 23 anni sono finiti nel dimenticatoio e questo non mi va più”, ha dichiarato lei attraverso un’intervista al settimanale Vero.

 

GEORGETTE POLIZZI E LUCA DORIGO: “Luca non è la causa della mia malattia, io ce l’ho: sono nata così. Luca è la concausa. La malattia c’era, lui è andato ad amplificare. Se io vengo a contatto con delle cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono costretti a togliermi degli organi interni”, ha detto lei su di lui a Pomeriggio 5.

 

DANIELE BOSSARI: “Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset. Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari”, fa sapere Alberto Dandolo per Oggi.

Gocce di Gossip: Laura Freddi tradita da Daniele Bossari? Riki ha un flirt con Shady?

 

FRANCA LEOSINI: secondo quanto riporta il settimanale Spy sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2018 ci sarà anche la conduttrice Storie maledette che dovrebbe duettare con il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni. Sarà vero oppure no?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio